Cedole librarie a.s. 2023/2024

27 Maggio 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Per gli alunni residenti a Crocetta del Montello e frequentanti le scuole primarie di Crocetta del Montello, è sufficiente recarsi nelle Cartolibrerie di fiducia e ordinare i libri facendo presente che la scuola frequentata è all’interno del territorio comunale.
Per gli alunni residenti a Crocetta del Montello ma frequentanti la Scuola Primaria di un altro comune, viene attivato il sistema della cedola librari, garantendo la libera scelta del fornitore da parte delle famiglie (secondo la L.R. 16/2012)
Per ottenere le cedole per l’anno scolastico 2023/2024 il genitore di alunno residente a Crocetta del Montello, ma frequentante la scuola a di un altro comune, dovrà stampare la cedola libraria di interesse, in base alla classe da frequentare  e completarla con i dati mancanti e consegnarla al librario di fiducia per l’ordine dei libri.

Scarica le cedole

CEDOLA CLASSE 1°
CEDOLA CLASSE 2°
CEDOLA CLASSE 3°
CEDOLA CLASSE 4°
CEDOLA CLASSE 5°

PER LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI RESIDENTI MA CHE USUFRUISCONO DELL'ISTRUZIONE PARENTALE
Per gli alunni residenti nel Comune di Crocetta del Montello  che usufruiscono dell'educazione parentale, le cedole librarie potranno essere richieste dagli interessati all'indirizzo protocollo.comune.crocetta.tv@pecveneto.it utilizzando il seguente modulo, debitamente compilato in ogni sua parte, allegando copia del documento di riconoscimento e comunicazione del Dirigente che l'alunno/a usufruisce dell'educazione parentale. La cedola sarà trasmessa via mail all'indirizzo del richiedente.

Ultimo aggiornamento: 21/12/2023, 11:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!