Crocetta del Montello

« Settembre  2017 »

Errore caricamento immagine.

Progetto Radar

Da più di dieci anni i comuni dell’Area Montebellunese sono attivi nell’ambito delle progettazione di azioni che meglio rispondano ai bisogni espressi dai loro cittadini.

Per dare sostengo ai cittadini senza lavoro, ora, lo fanno addirittura insieme creando un accordo, una rete tra otto Comuni (Cornuda, Crocetta del Montello, Giavera del Montello, Maser, Montebelluna, Pederobba, Trevignano, Volpago del Montello), per fare economia di scala ed esportare buone prassi di welfare mix tra Comuni adiacenti.

L’ultima iniziativa si chiama Progetto Radar e nasce per dare risposte a chi non trova lavoro e al disagio di chi, in questa congiuntura economica, non riesce a trovare la propria strada. E' un progetto sperimentale e innovativo, che parte dalla aziende (e dai loro spazi occupazionali) per creare opportunità di incrocio con i cittadini in ricerca lavoro.

Per accedere alle offerte e scoprire le proposte del Progetto, ecco il link del sito web: www.progettoradar.it, l'email info@progettoradar.it e il recapito telefonico 329 045 9861. L'equipe operativa resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento.

Data ultimo aggiornamento: 13/06/2017
Via S. Andrea 1
P.Iva 00449960269
protocollo@comune.crocetta.tv.it PEC: protocollo.comune.crocetta.tv@pecveneto.it